Irritazione sotto l'occhio

Salve,
mia figlia di 13 anni da qualche giorno ha riscontrato rossore e gonfiore nell'angolo interno dell'occhio.. Addirituttura oggi è molto gonfio e arrossato soprattutto all'interno.
Sabato al pomeriggio aveva sentito un leggero prurito e in serata ha indossato delle lenti a contatto colorate nonostante le avessi raccomandato di non farlo.
Così il giorno dopo si è ritrovata questo bozzolo arrossato sotto l'occhio simile a pesanti occhiaia.
Oggi la porterò a fare una visita ma nel frattempo volevo chiedervi un parere su cosa possa essere. Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
la porti subito al PRONTO SOCCORSo
e getti via le lenti a contatto

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013