si spela l occhio internamente

Ho una sorta di pellicina che viene proprio via internamente nelle parti attorniato all'occhio lato esterno e inferiore dell occhio sembr si speli .. sono pellicine appiccicose di un colore opaco non proprio bianco ho prurito all occhio bruciore e lacrimazione. Per il momento tutto concentrato nell occhio sinistro e basta. Chiedo cosa possa essere e se è necessario un consulto specialistico
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Gent.ma,
è assolutamente necessaria una visita medico oculistica
Potrebbe essere una infezione, una Sindrome da occhio secco o altro

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com