Paura contagio hiv

Buongiorno cari dottori. Ieri sera in un momento di solitudine e debolezza ho caricato una prostituta in macchina e siamo andati nel suo appartamento. All'inizio ho usato il suo bagno per urinare (ho rischiato l'hi o altro genere di malattie infettive?), poi l'ho fatta semplicemente denudare e mi sono limitato a osservarla per alcuni minuti. Non c'è stato alcun tipo di contatto, neppure cutaneo. Successivamente l'ho riportata al luogo in cui si prostituiva. Ho rischiato qualcosa come l'hiv o altro genere di malattie infettive vedendola nuda o respirando nel suo stesso luogo (mia automobile)?
Grazie per l'attenzione e la cortesia che avrete nel rispondermi.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente se le modalità da lei descritte (Come quella di respirare aria potenzialmente contaminata..) fossero a rischio HIV, quasi tutta la popolazione generale sarebbe portatrice di HIV!

Stia sereno non si preoccupi

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
Gentilissimo Dott. Laino,
grazie per la celere risposta. Quindi lei esclude categoricamente che il virus possa trasmettersi per via aerea? E se, nel momento in cui sono andato in bagno a casa della prostituta, nel sapone liquido posto sul lavandino ci fossero state secrezioni vaginali, residui di sperma o simili?

Scusi, ma io sono ipocondriaco e dovrei evitare queste situazioni. Ho sbagliato e adesso il senso di colpa mi sta divorando.