Brufoli sulle labbra vaginali

Salve sono una ragazza di 20 anni, da 2/3 giorni ho questo problema:
Ho effettuato la depilazione con rasoio sulla parte intima e ho avuto piu rapporti col mio ragazzo, pero sempre protetti dall inizio. Pero poi dopo 1/2gg sulle parti intime ho riscontrato dei brufoli arrossati e doloranti, precisamente sulle labbra piccole e grandi, sulla parte del pube, insomma da un lato per intero mentre dall'altro solo sul piccolo labbro... Ho lavato con acqua calda e tiepida cercando di usare il detergente intimo solo quando necessario, alcuni e' come se si fossero svuotati dal pus e al loro interno sta uscendo il pelo, altri sono rossi doloranti con un puntino bianco finale. Stasera mi sono accorta che ne e' uscito uno anche sul clitoride e mi sono preoccupata. Potrebbe trattarsi di reazione alla rasatura o e' una questione di allergia?
La ringrazio
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
I dubbi clinici gentile utente sono molteplici e sebbene tutto (di benigno) sembri fuorche' allergie, la chiarezza si otterrà semplicemente con la visita dermatologica. Non applichi terapie fai da te nel frattempo.
Le invio molti cari saluti!

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio... Ma in caso si trattasse di reazione da rasoio c'e' qualcosa che posso fare per far alleviare il fastidio?
Grazie mille
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Carissima, purtoppo non sono avezzo a dare consigli e prescrizioni o line sul "in caso si trattasse di"..spero comprenderà.
Utile farsi controllare dal medico di fiducia invece.
Saluti ancora.