Stempiatura abbastanza evidente

Salve,
ho 28 anni e devo dire che sin da piccolo ho sempre avuto l'attaccatura dei capelli un po più alta rispetto al normale, come molti della mia famiglia.
Ultimamente però ho l'impressione che la cosa sia peggiorata (devo ammettere che lo stress è il mio pane quotidiano purtroppo).
Ho letto un po su internet che una delle cure migliori è a base di finasteride però non voglio prendere un farmaco per tutta la vita e poi non so nemmeno se nel mio caso sarebbe adeguato in quanto soffro di prostatite cronica e sclerosi del collo vescicale.
Allego qualche foto, per avere un vostro parere e magari qualche consiglio.
http://postimg.org/gallery/4wy1f60/4332afe0/
Grazie!
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
La preghiamo di non allegare foto che per le linee guida del sito non vengono visionate.
Per quanto riguarda l'arretramento fronto-temporale , comune nell'uomo prevalentemente per la attività testosteronica, andrà valutato , e quindi non è neanche detto che vi possa essere una indicazione alla assunzione di finasteride , ,anzi.
Faccia la visita.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2020
Ex utente
Capisco dottore.
Comunque secondo lei potrebbe essere utile nel mio caso l'uso di Minoxidil 5%?