Pelle sempre secca

DA QUALCHE MESE HO LA PELLE SOPPRATTUTTO DELLE CAVIGLIE E DELLE BRACCIA CHE SI SCREPOLA E BRUCIA ANCHE SE NON C'E' NIENTE DI VISIBILE COME ERITEMI O ALTRO INOLTRE HO LA PELLE DEL NASO E VICINO AGLI OCCHI
CHE FANNO LA STESSA COSA ANCHE SE METTO CREMA TIPO EUCERIN O OLIO NON
PASSA SEMBRA CHE SI STACCHINO DEI PEZZETTINI BIANCHI COSA POSSO FARE
GRAZIE
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Da un eczema asteatosico, ad una xerosi cutanea ad una ittiosi geneticamente determinata, tutto è possibile: la cosa migliore è il consulto dermatologico per chiarire bene la vicenda.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it