Bollicine sul viso

Buongiorno,vi scrivo poiché è da qualche settimana che non riesco a liberarmi dalle bollocine sul viso,non si tratta di veri e propri brufoli,ma appunto di bolle rosse e molto piccole.... non ho mai sofferto di acne sul viso,e non capisco da cosa sia dovuto la comparsa di questi inestetismi ora.
Ho tuttavia un dubbio:il ciclo mi è saltato per due mesi, e a giorni infatti inizierò una terapia per risolvere questo problema. la comparsa delle bollicine potrebbe dipendere da questo???? c'è qualche rimedio o accorgimento che posso usare per migliorare la situazione? vi ringrazio anticiptamente....
[#1]
Dr. Stefano Battaglini Dermatologo, Medico estetico 560 9 1
Bisognerebbe prima fare una diagnosi, cioè capire che cosa sono queste bollicine, qualora fossero delle manifestazione acneiche ( per esempio papule o pustole) magari tardive potrebbero essere messe in relazione alle sue alterazioni mestruali. Ovviamente non potendo fare una diagnosi per via telematica non possiamo darle nessun rimedio. Un saluto

Dr.Stefano Battaglini
Specialista in dermatologia e venereologia
www.stefanobattaglini.it