L'arrivo della stagione calda mi compaiono solo sulle braccia nella zona dietro delle macchie rosse

gent,dott
da quasi tre anni con l'arrivo della stagione calda mi compaiono solo sulle braccia nella zona dietro delle macchie rosse,di varie grandezze.
Non mi causano prurito,ma esteticamente sono molto visibili.
Mi sono recata dal mio dottore che mi ha prescritto il clarityn x sette giorni e una pomata Advantan...se devo essere sincera tra due giorni finiro di prendere il clarityn,ma non noto nessun miglioramento..premetto che da due anni sul viso nella parte sotto un occhio mi è comparsa una piccola macchia rossa,anche questa nn mi causa problemi ma vorrei delle informazioni x quanto sia possibile..ringrazio
[#1]
Prof.ssa Elisa Cervadoro Dermatologo, Medico termale, Medico estetico 426 10
Guardi con tutta la chiarezza possibile le macchie rosse in Dermatologia purtroppo sono la norma pertanto reputo indispensabile una visita dermatologica le riemperei la testa di nomi di dermopatie senza un reale riscontro utile per lei.
Cordiali saluti

Dr. Elisa Cervadoro
Specialista in Dermatologia e Venereologia
Università Di Pisa

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
le consiglio l'impostazione dermatologica di quella che può apparire in via del tutto non vincolante vista la sede telematica, quale un'orticaria cronica fisica solare, oltre ad altre luciti e dermatosi o dermatiti fotoaggravate.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it