Prurito diffuso

Buongiorno, da circa 3-4 giorni avverto un fastidioso prurito in varie parti del corpo senza arrossamenti, bollicine ecc.. Questo fastidio si accentua nelle ore serali. Non ho apportato variazioni ne all'alimentazione ne al lavaggio del corpo. Anche il tipo di vita è sempre lo stesso.
Non riesco a capire da cosa possa dipendere.
Ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

il prurito è un vaso di pandora che racchiude diagnosi anche lontanissime fra loro: una visita dermatologica le chiarirà tutto anche se occorre con esami sierologici specifici

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it