Lesioni nuca

Gentili Dottori, sono una ragazza di 28 anni. Da circa due mesi ho lesioni pruriginose (prurito fastidioso, ma non insopportabile) a livello nucale ...all'attaccatura dei capelli..ben visibile a sinistra e poco visibili a destra.
Il prurito è diffuso anche al resto del capo.
Questa settimana sono stata dal mio medico curante, il quale mi ha consigliato di applicare DIPROSONE LOZIONE. Quale è il Vostro parere?
Sono in un periodo di stress...alle prese con gli ultimi esami universitari e la laurea a febbraio...puó dipendere da questo?

Ho fatto una tinta ai capelli un anno fa.

Vi ringrazio infinitamente
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissima,
Dalla dermatite seborroica, alla serbo psoriasi, alla psoriasi, alla dermatite allergica da contatto, ad ulteriori quadri dermatologici e dermatiti, tutto è possibile: solo il dermatologo poco elucidare in modo diretto la diagnosi precisa e stabilire quindi una terapia non solo d'attacco, ma anche lungo termine.
Carissimi saluti.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it