Orzaiolo e foruncoli

Ho sempre sofferto di orzaiolo, dalla prima volta che si è manifestato ha avuto sempre una certa regolarità ossia in concomitanza del periodo mestruale, in aggiunta a questi ora si manifestano anche una serie di foruncoli sotto pelle nella zona a lato del mento. Devo aggiungere che ciò si è rafforzato quando ho provato a prendere la pillola e dopo un anno interrotta. Mesi fa mi hanno operata di cisti dovuta ad un pelo incarnito sull'osso pubico, abbastanza profondo. Il taglio ha faticato a rimaginarsi ed ora sempre in concomitanza del ciclo mestruale si infiamma riaprendosi con perdita di sangue simile a quello mestruale e pus.
Ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
non v'è connessione con le due patologie : la sede ove troverà una diagnosi e una terapia adeguata (il problema del mendto potrebbe essere in connessione con un'acne tardiva o con una dermatite periorale femminile) è quella dermatologica: vi si rivolga con fiducia.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it