Forfora a scaglie

Buongiorno, sono una ragazza di 21 anni e da un paio di mesi ho questo problema. Sui miei capelli anche appena lavati compaiono delle scaglie come se fossero pezzi di pelle e il cuoi capelluto a volte mi prude. È come la forfora però a pezzi pù grandi. Se gratto il cuoio capelluto per togliere i pezzi, ne escono altri. Sta diventando un problema perché i capelli sembrano semprr sporchi. Non altre patologie importanti da cui potrebbe derivare.
Spero in delle delucidazioni da voi.
Grazie e buona giornata.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissima

dalla dermatite seborroica alla sebo psoriasi alla psoriasi, molte sono le possibilità: la visita dermatologica chiarirà tutto e darà una terapia adeguata che differenzia in base al caso

cari saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it