Dermatite da contatto

Salve, dopo visita dermatologica di comune accordo con il medico si è deciso di svolgere il patch test.

Sono andato al cup per prenotare dopo impegnativa, ma non è risultato possibile in quanto non risulta possibile effettuare il test in dermatologia, ma solo in allergologia

Cosa dovrei fare? Il dermatologo stesso si è raccomandato che il test venisse effettuato da lui in dermatologia.

Questo test invece può-deve essere svolto solo in allergologia?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Naturalmente dipende dagli ospedali e dei singoli specialisti: ne parli con il suo dermatologo di fiducia e concordi con lui a quale struttura affidarsi. Carissimi saluti.
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
La ringrazio, le auguro buona giornata
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Prego e saluti

Dr Laino