Fuocodi sant'antonio

Buonasera ,volevo sapere se una settimana dopo aver preso il fuoco di sant'antonio e avendolo curato e dunque limitato,se la sauna potesse essere controindicata o addirittura consigliata per la finale guarigione.
Cordiali saluti

Marco
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Certamente eviterei , per la intensa iperemia e vasodilatazione periferica, non adatta per una guarigione fisiologica delle lesioni
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2017
Ex utente
Grazie Dott Griselli,e Le vorrei chiedere se tutta questa stanchezza e' normale e se si potesse prendere qualche integratore naturale per combattere questo senso di affaticamento continuo..premetto che la prima lesione e' comparsa circa 2 settimane fa e cominciatoa curare 8 giorni fa.
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
una astenia postinfettiva può certamente essere normale.
Sicuramente in farmacia vi sono tantissimi integratori-ricostituenti , sulla cui efficacia però non ho naturalmente certezze da fornire.
cordialità