Bolla rossa

Gentili dottori è da circa 9 mesi che ogni tanto mi compare come un brufolo nell interno del sedere diciamo dove la zona destra tocca con la sinistra , nella parte. Medio bassa del gluteo. Inizia con un leggero prurito e diventa sempre più fastidioso , pensando fosse un brufolo ogni volta che si ingrandiva lo bucavo uscendo tantissimo sangue. Ma poi dopo 1 mese boom ritorna , rossa e pruriginosa grande quanto una lenticchia. Ora siccome io in passato ho sofferto di mollusco contagioso , bruciato dal mio dermatologo , nn so se si tratta ancora una volta di mollusco ma diciamo che L ho escluso in quanto una volta rotto dovrebbe contagiare altre parti con cui tocca o sbaglio? Quando metto qualche pomata a cortisone mi passa il prurito
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.7k 310 139
Gent.le pz
La diagnosi può andare da cisterna pilonidale a semplice foruncolosi, ma per la precisione , e per la terapia necessità la visita.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)