Vitiligine al sole

Salve, sono una ragazza di 21 anni e ho da sempre la vitiligine sul braccio destro e sulla parte destra del petto. Metto sempre la protezione solare ma questa volta mi sono "bruciata" e le macchie di vitiligine sono diventate rosse. Cosa è consigliato fare? La vitiligine potrebbe espandersi? È pericoloso? Grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
No,si é "bruciata"perché non c'è melanoma e quindi non ha protezioni naturali.
Metta solo una crema cortisonica e lenitiva.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)