Bianca a punta in mezzo alla lingua

mi è venuta una bollicina bianca a punta in mezzo alla lingua..cosa potrebbe esser?
ho gia prenotato la visita ma andando dopo capodanno vorrei un vostro consulto..
potrebbe esser un condiloma?ho fatto qlke settimana fa un pap-test ed in zona genitale non ho nulla..
i condilomi della bocca posson venire anche in altre zone?tipo gengive o palato?a volte mi sembra di sentire delle bollicine anche li, ma dopo qualche giorno spariscono..cosa potrebbero essere?
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464
Si, i condilomi possono insorgere in tutto l'ambito oro faringeo: da qui fare una diagnosi è impraticabile: solo l'occhio del dermato-venereologo (esperto di cute e mucose) potrà agevolmente inquadrare questo caso.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
non sa indicarmi qualche sito dove ci son delle foto?ho fatto qualche ricerca con scarsi risultati..giusto per non agitarmi troppo..
Segnala un abuso allo Staff
HPV - Human Papilloma Virus

Papillomavirus (HPV): diagnosi, screening, prevenzione e tutto quello che devi sapere sul principale fattore di rischio del tumore del collo dell'utero.

Leggi tutto

Consulti simili su hpv - human papilloma virus

Altri consulti in dermatologia