Verruca autocontagio

Salve ,
Ho una verruca tra il dito medio e l’anulare e Prima che scoprissi che fosse una verruca tentavo di morderla e mi toccavo con l’altra mano. Potrei essermi auto-contagiato ? Cosa devo fare per non farmi contagiare dalla verruca ? Ora per contrastare la verruca sto prendendo il duoFilm .
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Le verruche delle mani sono spesso "epidermotrope specifiche" ovvero tendono ad infettare solo l'area palmo-plantare.

Curi questa verruca non ricorrendo al fai da te ma assieme al dermatologo che potrà anche controllare che lei non abbia altre lesioni infettive in corrispondenza di altre zone del corpo, mucose comprese.

saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it