Recupero dopo laser per verruca

Buongiorno 5 settimane fa ho tolto una verruca sotto l'alluce. Il dottore mi ha detto di tenere coperta la ferita, disinfettarla e metterci una crema antiibiotica. Cosi sto facendo. La ferita rispetto a prima mi fa molto meno male, non esce nulla e si é ridotta. Alla visita di controllo il doc ha detto che procedeva bene . Ma è normale che a quasi 6 settimane di trattamento la ferita si ancora un po' aperta ?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
6 settimane sono tante direi troppe: era sicuramente una verruca? chiarisca con il suo dermatologo questa situazione.

Saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it