Cicatrici sulla pelle

Buonasera, sono una ragazza di 28anni senza grossi problemi di salutari, ma ho notato negli ultimi tempi delle cicatrici circolari molto strane sulle gambe. Cosa che non ho mai visto prima. Cicatrici tonde con una macchia bianca al centro. Al tatto sottile come se la pelle sottostante non ci fosse. Quasi trasparente. Purtroppo mi accorgo che vicino alle cicatrici grande stanni nascondo quelle piccole. Avrò qualche malattia della pelle ??? Vorrei un parere Vostro prima di farmi prendere dal panico.
Saluti,
Sonia
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Cara Sonia,

approfitti subito di questa evidenza per programmare una visita dermatologica meglio se corredata di demoscopia digitale;

Le ipotesi sono dissimili e la descrizione che fa del caso non esclude anche una morfea.

carissimi saluti e mi faccia sapere
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Buonasera, la ringrazio Dottore, stavo infatti procedendo con la prima visita dal mio medico di famiglia, al quale ho girato le foto ma mi ha detto che non è una lesione, nulla di grave. Penso di procedere da sola tramite specialista perché il mio Dottore non considera nessuna ipotesi...
Saluti
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Fa bene a fare la visita dermatologica!

saluti