Aiutatemi sono disperato...

Salve a tutti, vi scrivo perchè sono veramente disperato..

Mi chiamo Marco ho 24 anni, tutto è iniziato quattro anni fa. Mi sono iniziato a chiudere in casa (per quattro anni) perchè odiavo le persone, sopratutto le ragazze. Cercherò di essere più preciso.
Sono sempre stato attratto dalle ragazze ma in questo periodo recluso in casa facevo abuso di marijuana, tutti i giorni per tutti i quattro anni. Quando ero strafatto mi masturbavo su video psichedelici di femminilizzazione o di transessuali, per provare qualcosa di nuovo ma man mano che lo facevo il mio pensiero rimaneva fisso al pene..
Appena il rapporto finiva scoppiavo a piangere e non mi capacitavo di ciò che avevo appena fatto, lo facevo perchè forse, essendo quasi sempre respinto dalle ragazze mi torturavo in questo modo, ma mai avevo pensato che questa cosa mi avrebbe ucciso dentro. Vivo costantemente con l'ansia di essere omosessuale, anche se gli uomini mi fanno schifo ma ho paura a rapportarmi con le ragazze dopo questo fatto... Un paio di anni fa sono stato con due ragazze (non mi piacevano affatto) e prima di passare all'atto sessuale, automaticamente mi venivano in mente quei video e allo stesso tempo non avevo un'erezione. L'anno scorso invece, sono stato fidanzato per qualche mese con una ragazza, mi piaceva tantissimo (forse ne sono innamorato ancora adesso) e solo baciandoci riuscivo ad avere un'erezione. Non abbiamo fatto sesso, per il semplice motivo che mi spostavo in un'altra città per vederla ed eravamo sempre per strada, ma mi ha fatto un rapporto orale ed ero eccitatissimo. Ecco, magari questa storia l'ho scritta anche in malo modo, ma avevo bisogno di sfogarmi e dirlo a qualcuno. Sono stato anche da uno psichiatra, ma non gli ho raccontato nulla di tutto ciò per vergogna ecco perchè scrivo ora qui.. ho pensato anche al suicidio dato che questa cosa mi sta facendo davvero impazzire e non riesco a vivere bene, sono costantemente pieno d'ansia. Vi chiedo un aiuto, domandatemi tutto ciò che volete anche perchè la storia è davvero lunga. Andrò da uno psicologo la settimana prossima e vorrei avere tanto il coraggio di dirgli tutto ciò, mi faccio schifo e quello che ho fatto non lo rifarei mai e poi mai.. ripeto, mi piacciono le donne ma ho quei video nella mente e anche quando mi masturbo su un video eterosessuale automaticamente penso a quei video..ho provato anche dei video di "ipnosi inversa" e tuttora mi ci sto masturbando con scarsi risultati.. potrà avere dell'incredibile questa storia ma io non mi sento nè donna nè tanto meno sono attratto dagli uomini..aiutatemi.

ps: Non fumo più da qualche mese ma vedo che la cosa non migliora, oltre all'aiuto di uno psicocologo cosa mi consigliate?.. aiutatemi vi prego
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 67
Gentile utente,

fortunatamente "..Andrò da uno psicologo la settimana prossima..",
lui è anche psicoterapeuta, cioè autorizzato a curare?

Le Sue tematiche sono complesse, avendo anche (avuto) a che fare con ab/uso di sostanze e di porno.
Ma nessuna "vergogna", sono cose che accadono e possono essere curate,
ed auspico che riesca a
"...avere tanto il coraggio di dirgli tutto ciò,..",
ci va proprio per questo.

Affronterete insieme anche la questione dell'ansia
e della sessualità.

Saluti cordiali
Carla Maria Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio innanzitutto per la risposta dottoressa, sono consapevole che le mie tematiche siano complesse, mi dà sollievo leggere che la cosa può essere curata, se posso domandarle, come si potrebbe curare questo mio "complesso"?
[#3]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 67

Le modalità della psicoterapia sono specifiche per ogni specifico orientamento.

Quindi è una domanda che va posta allo/a Psicoterapeuta che si prenderà cura di Lei.

Buona giornata.
Carla Maria Brunialti
[#4]
dopo
Utente
Grazie dottoressa, le farò sapere l'esito della mia visita. Posso dirle che in questi giorni l'ansia è calata un po', ma non sto ancora bene del tutto.
[#5]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 67

Mi fa piacere che "..l'ansia è calata un po'..".
Attenda con fiducia la seduta "di persona".

Saluti cordiali.
Carla Maria Brunialti
[#6]
dopo
Utente
Lo farò. Grazie ancora per le risposte.
[#7]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 67
Fa piacere esserLe stati di aiuto.

Saluti cordiali.
Carla Maria Brunialti