Disturbo d'ansia sull'orientamento sessuale

Salve, é la prima volta che finalmente trovo il coraggio di scrivere e parlare dei miei problemi. Nel corso del tempo ho avuto problemi legati alla relazione, alla paura di far del male e disturbi di tipo sessuale inerenti l'orientamento e ció che dell'età preadolescienziale ha potuto magari influire. Infatti un anno fa un anno fa, all'improvviso mi venne la paura di poter essere gay, questa paura scomparse pee ripresentarsi a ottobre dello scorso anno e ricomparire. Una settimana fa parlando con mia zia discutevamo sull'omosessualità e disse che si sarebbe potuti diventate omosessuali. Da lì pensieri ossessivi di ogni tipo con la paura di essere latente e represso e tirando fuori eventi accaduti all'età di 10 anni e meno(gioco del dottore con altri bambini e a volte ma raramente se non erro una volta guardai un porno gay ma ricordo senza eccitazione). Premetto che non mi sono mai masturbato su un uomo, mai avuto una cotta per un uomo e mai disprezzato i gay. Solo qualche tempo fa mia cugina mi fece vddere delle immagini dei pride e stavo per vomitare. Con la mia ragazza ho una vita sessuale attivissima e mi capita ogni giorno di masturbarmi su foto sue e di altre ragazza, cantanti o attrici. Il fatto é solo questo pensiero che mi scoraggia moltissimo e vorrei scomparisse. Inoltre la paura di essere represso o latente é dietro l'angolo. Mi scuso se sono stato logorroico. Sono davvero triste e giù di morale
[#1]
Dr.ssa Sabrina Camplone Psicologo, Psicoterapeuta 4.9k 86 75
Gent.le Ragazzo,
il regolamento del portale ci vieta di rispondere alle richieste di minori.
Presso il Consultorio Familiare della tua ASL c'è un servizio specifico rivolto agli adolescenti, quindi puoi prendere contatti per un colloquio con lo psicologo che saprà fornirti tutta l'attenzione e l'aiuto che chiedi.

Dr.ssa SABRINA CAMPLONE
Psicologa-Psicoterapeuta Individuale e di Coppia a Pescara
www.psicologaapescara.it