punture scleroterapiche

salve.
a Luglio ho fatto una visita per due fasci venosi dietro a ogni gamba...premetto che ho gambe magre e tengo molto a esse...quindi questi due fasci sono molto antiestetici. mi hanno consigliato due sedute di punture ...la tipica cura scleroterapica.
Non sono ancora convinta di farle perche' ho molte paure, anche perche' la dottoressa stessa, mi ha messo al corrente che ci potrebbero essere anche dei contro e non sempre tutto viene riassorbito perfettamete. Quindi volevo anche un altro parere, visto che a seduta comunque queste punture hanno un discreto costo!

Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente, stiamo parlando di situazioni estetiche, pertanto l’estetica ha sempre un costo.

Personalmente non utilizzo questo tipo di terapie ma preferiamo utilizzare laser vascolare che agisce direttamente in modo sclerosante sulle vene e sui capillari. Ovviamente ne parli con il dermatologo di sua fiducia. Saluti
Dott.Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie Luigi!
Le chiedo; a livello di costi e soluzione visiva discosta molto?
ma dove viene fatta la prestazione? E' fattibile anche tramite ausl o solo in studi privati?

buon lavoro.
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Purtroppo non posso rispondere a queste domande vista l'ampia differenza di possibilità.

Saluti
Dr Laino
[#4]
dopo
Utente
scusi cosa vuol dire?
non ho capito.