Interazione farmaci e laser

Buongiorno, da 4 anni assumo cardirene 75 mg a causa di una trombosi retinica all'occhio destro, alle cui cause non si è mai risalito in modo certo (possibile nesso con pillola contraccettiva). La mia domanda è questa: vorrei sottopormi a delle sedute di laser per epilazione permanente del corpo, il fatto che io abbia avuto questa occlusione vascolare e assuma tale farmaco può avere delle conseguenze sulla mia salute o comunque essere un fattore di rischio per un'eventuale recidiva?
Grazie.
Maria Vittoria
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente, se la sua domanda è relativa alla possibilità di effettuare una luce pulsata in concomitanza dell’assunzione di farmaci sistemici, la risposta è genericamente sì questo è possibile. Ovviamente la vincolarità del caso spetta sempre alla suo dermatologo curante che dovrà confermare questa mia affermazione.
Saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it