Farmaco per psoriasi

buonasera sono circa 15 giorni che sto assumendo Zorias 25mg per cura psoriasi..sto avvertendo confusione mentale stordimento soprattutto nelle prime ore successive dell'assunzione del farmaco ma la cosa che sto notando è soprattutto un calo dell'erezione chiedevo, dato che va fatto per lunghi periodi quale altro farmaco posso provare che non crei questo effetto collaterale?buonaserata.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente, per problemi relativi a farmaci deve contattare immediatamente il suo medico prescrittore.
Cari saluti
Dott.Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
grazie penso sia giusto fare come mi ha consigliato buonagiornata.
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Farà bene!

Dr Laino