Utente 482XXX
buonasera sono circa 15 giorni che sto assumendo Zorias 25mg per cura psoriasi..sto avvertendo confusione mentale stordimento soprattutto nelle prime ore successive dell'assunzione del farmaco ma la cosa che sto notando è soprattutto un calo dell'erezione chiedevo, dato che va fatto per lunghi periodi quale altro farmaco posso provare che non crei questo effetto collaterale?buonaserata.

[#1] dopo  
Dr. Luigi Laino

Referente scientifico Referente Scientifico
56% attività
20% attualità
20% socialità
ROMA (RM)

Rank MI+ 96
Iscritto dal 2005
Gentile utente, per problemi relativi a farmaci deve contattare immediatamente il suo medico prescrittore.
Cari saluti
Dott.Laino
Dr. Luigi Laino Responsabile Centro Latuapelle - Roma
MST, Tricologia, Laserterapia, Dermochirurgia
www.latuapelle.it

[#2] dopo  
Utente 482XXX

grazie penso sia giusto fare come mi ha consigliato buonagiornata.

[#3] dopo  
Dr. Luigi Laino

Referente scientifico Referente Scientifico
56% attività
20% attualità
20% socialità
ROMA (RM)

Rank MI+ 96
Iscritto dal 2005
Farà bene!

Dr Laino
Dr. Luigi Laino Responsabile Centro Latuapelle - Roma
MST, Tricologia, Laserterapia, Dermochirurgia
www.latuapelle.it