Dermatite seborroica e pelle grassa?

Buongiorno, è piu' o meno da quando avevo 12 anni che ho la dermatite seborroica ma ultimamente sto notando sulla schiena e sul collo una produzione eccessiva di sebo, la pelle è eccessivamente grassa.
Cosa posso fare? C'è qualche esame specifico da fare? Dipende anche dalla dermatite? Nel frattempo quale prodotto posso utilizzare per attenuare questo problema?
Grazie.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
l'unica cosa realmente utile è la visita dermatologica. E certamente la dermatite seborroica può dare un quadro come quello da lei riportato.
Prodotti ve ne sono tantissimi per il suo problema :per avere uno schema terapeutico adeguato dovrà per forza procedere a visita.
cordialmente Dott.G.Griselli

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)