Ghiaccio sulla pelle del viso

Buongiorno e grazie per la disponibilità. L estetista, per tonificare un Po il viso, mi ha consigliato , dopo la pulizia, di passare sul viso e sul collo del ghiaccio. Sto eseguendo questa pratica che mi rinvigorire ma non vorrei che con il tempo potesse risultare dannosa alla pelle . Cosa ne pensa? Mi scuso per la banalità della domanda ma vorrei sentire il parere di un esperto . Grazie mille
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Se ne sentono veramente di tutti i colori...

Ha mai visto in TV qualche lesione da ghiaccio (assideramento)? Si chiama NECROSI

credo di essere stato chiaro. Se vuole segnali pure l'estetista all'Ordine dei Medici della sua Provincia per maggiori chiarimenti.

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it