Segni sulle braccia

Da due settimane ho dei strani segni sui bicipiti. sono come graffi, sono viola e sono scavati. se tiro la pelle mi fanno male. non riesco a capire di cosa si tratta. credo che si stanno estendendo. Ho fatto i test allergologici recentemente ma non ho allergie.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

potrebbe trattarsi pur in linea telematica e senza vincoli diagnostici di striae distensae cutis (smagliature rosse)
se così fosse ad oggi si potrebbero utilizzare dopo la diagnosi e l'esclusione di condizioni internistiche, nuovi laser e IPL ad alta intensità per arrestare il processo

Le indico subito la visita dermatologica per chiarire la situazione

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille. Se fossero delle smagliature si potrebbero eliminare in qualche modo?
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Se mi legge meglio, la risposta c'è già!

saluti!

Dr Laino