Macchie scure su pelle del pene

Buongiorno, vi scrivo perché da stamattina ho notato 5 macchioline sulla pelle del pene giusto sotto il lato del glande, sono particolari perché sono tutte vicine e in linea inoltre 3 di esse sembrano quasi come delle bruciature. L'unico fattore particolare é che ieri sono andato a fare il bagno in spiaggia e al momento sono in Colombia e prima di ieri non avevo alcuna macchia.

Il problema vero é che non so bene a chi rivolgermi qui in Colombia e visto che rimarrò qui 6 mesi, vorrei affrontare il problema prima del mio ritorno in Italia.

Se poteste già darmi qualche consiglio e nel frattempo indicarmi la figura professionale specifica a cui rivolgermi ve ne sarei grato.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissimo, la descrizione del suo caso non esclude una lesione infettiva, come un herpes genitalis. Le consiglio sicuramente di far visionare il tutto da un dermatologo anche nella nazione in cui risiede ora perché le terapie fai-da-te potrebbero non solo non fare nulla ma essere anche controindicate.

Cari saluti.
Dottor Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio, cerco di provvedere al più presto
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Mi faccia sapere!
Dr Laino