Brufoli

Buongiorno dottori sono una ragazza di 25 anni e da un paio di mesi dopo aver assunto la pillola anticoncezionale x 6 anni e adesso l ho smessa mi sono usciti dei brufoli sulla guancia destra che prima non ho mai avuto...non sono molti ma rispetto a prima mi vedo rovinata...volevo sapere il motivo visto che prima nn li avevo..e ho provato creme maschere pulizia del viso ma purtroppo nessun effetto.... grazie mille aspetto vostre risposte
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissima

dalla descrizione del suo caso è probabile che la sua acne necessiti di terapie ben diverse da quelle che sta facendo:

Le consiglio di contattare subito l'esperto dermatologo per impostare con algoritmo diagnostico terapeutico il miglior percorso per sconfiggere definitivamente l'acne (ad oggi è possibile)!

saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottore la ringrazio ma non penso sia acne perché non sono piena e nemmeno o buchi...li ho solo da una parte cosa molto strana secondo me può essere una cosa ormonale visto k quando prendevo la pillola non li avevo....