Capelli tirati non crescono più

Salve dottore. Avrei un quesito da porle. Tre anni fa avevo delle fisse che mi hanno portato a tirarmi un pò di capelli nella parte frontale ed ora questi capelli non crescono più. Vorrei chiederle se ci fosse qualche rimedio per il mio problema e se si quali oppure visto che sono già passato tre anni e non sono più cresciuti non ci sia più speranza. La ringrazio anticipatamente e le auguro una buona giornata
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente, grazie alla tricoscopia digitale potrà sapere se i follicoli sono ancora aperti o se si tratta di un processo cicatriziale. In tal caso i capelli non potranno più ricrescere.
Per ulteriori informazioni può leggere nel sito
www.istitutotricologico.it
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it