Crosta su nevo

Salve, buona sera a tutti.
Sono qui oggi per chiedere un parere, anche se so che questo tipo di problematica non può essere chiarita e risolta senza una visita specifica.
Sul viso ho un neo, sempre avuto, qualche giorno fa probabilmente l’ho grattato, ma non ci ho dato molto peso.
Nei giorni successivi mi sono resa conto, al tatto, che fosse cambiato: era ruvido e un po’ rialzato, è sempre stato piatto.
È comparsa poi una crosticina (sono andata dal mio medico di base e mi ha detto che secondo lui non era nulla) e questa sera mi sono accorta che sta per cadere. Sotto questa crosta si vede una macchia marroncina. La crosta è marrone scuro, situata nel centro.
Sono abbastanza preoccupata, infatti ho intenzione di prendere un appuntamento con il dermatologo. Nel 2010 mi hanno diagnosticato la LLA, curata con chemioterapia, per questo motivo sono un po’ agitata nel pensare che possa trattarsi di un melanoma.
Lascio qui di seguito una foto fatta con il flash:
https: //ibb. co/Sszddy1
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Gentilissima

purtroppo i nei non si possono valutare da semplici foto ma occorre la videodermoscopia digitale in HD per stabilire l'esatta natura.
La programmi con fiducia
per info suppletive
www.dermatologiaroma.it

carissimi saluti
Drssa Suetti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it