Rosacea palpebrale e contorno occhi

Buongiorno, a seguito di rosacea nella zona perioculare mi è’ stata prescritta crema efacti ma ho letto che è sconsigliato metterla vicino agli occhi.
Che tipi di creme ci sono da mettere direttamente sulle palpebre per avere un effetto antinfiammatorio?
Grazie
Mille a chi risponderà
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Esistono degli immunomodulatori che possono essere applicati nella zona perioculare: ne parli con il suo dermatologo di fiducia e chiarisca questo aspetto.

saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Anche sopra le palpebre ? La ringrazio infinitamente
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Si
Saluti
[#4]
dopo
Utente
Buongiorno Dottore, grazie a lei mi è’ stato consigliato tacrolimus 0,1 da mettere su palpebre e zona perioculare ? Ma secondo lei per quella zona non è’ forte ? Non sarebbe meglio il dosaggio allo 0,03? Grazie mille