Restringimento prepuzio pelle lucida e biancastra e rigida in punta

consigliato telefonicamente da medico di base, causa covid 19, mi consiglia decoderm crema x 7 giorni 2 volte al di' eseguo ed ottengo allentamento del prepuzio con una certa difficolta' scopro cosi', di avere una piccola lacerazione sul glande, riconsultato il medico mi dice di proseguire lavaggi con acqua e bicarbonato 2 volte al di' per curare balanopostite, ogni volta che scopro il glande per lavaggio, quando lo ricopro la pressione del prepuzio fa' sanguinare la ferita, allora io ho pensato di lasciare scoperto il glande.
Faccio bene?
Devo proseguire con i lavaggi?
SONO UN PO' PERPLESSO E PREOCCUPATO, GRADIREI DEI CONSIGLI, RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE, CORDIALI SALUTI.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissimo

mai e poi mai le terapie telefoniche! Va bene l'emergenza ma qui si parla di Salute..

Proceda appena può con la visita venereologica per chiarire di cosa si tratti ed escludere in primis un LICHEN SCLEROSUS

per info

www.lichensclerosus.it
www.venereologo.it

PS non applichi altre terapie telefoniche (soprattutto cortisoniche!!) o fai da te
carissimi saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it