Palline bianche su glande e prepuzio

A seguito di una frenuloplastica, andata a buon fine, oggi dopo aver scoperto il glande ho notato dei piccoli puntini bianchi presenti sia sul glande, sia sulla parte più interna del prepuzio.

Credendo fosse qualche rimasuglio della garza attaccatosi alla pellle, ho provato a rimuoverlo con le mani, ma niente da fare.
Sono un pò preoccupato
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Potrebbe in linea non vincolante vista la sede essere un problema relativo a papule perlacee (senza escludere altre condizoni infettive come i condilomi)
Le consiglio la visita dermatologica e la lettura di questo mio articolo
https://latuapelle.it/papule-del-pene-quante-sono-fra-fisiologia-e-patologia/

saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it