Bolle su prepuzio

Buongiorno, da oramai qualche anno sul prepuzio ho la presenza di una specie di bolla, colore carne, che alle volte pare infiammarsi e gonfiarsi, per poi tornare alle dimensioni normali senza nessun trattamento, ora da un paio di giorni la bolla pare essersi reinfiammata, e attaccata ad essa ne son comparse altre più gonfie, volevo chiedere, in questi giorni che non sono a casa, cosa potrebbe essere, appena tornero a casa andrò subito dal medico, cercherò di mettere una foto per fare capire meglio

Grazie mille a chiunque risponderà
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissimo, purtroppo non c’è possibile darle un’indicazione specifica, essendo il suo caso compatibile con molte condizioni di simili fra loro. L’unica cosa che mi preme sottolineare è la tempistica della visita dermatologica: la effettui appena potrà.
Cari saluti
Dott.Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it