Naso rosso

salve,ho il naso rosso che pomata posso usare?

[#1]
Dermatologo, Medico estetico attivo dal 2009 al 2021
Dermatologo, Medico estetico
Se è un fatto abituale, può essere una vera e propria forma di "malattia" della pelle.
In tal caso può fare comodo utilizzare delle creme apposite: Teleangyl crema viso, è antirossore e contiene filtri per il sole.
Se non è sufficiente, le consiglio dei trattamenti laser da fare in piu sedute nel periodo invernale.
[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

eviti assolutamente la richiesta di terapie spicciole per problemi mai diangosticati:

si rechi piuttosto dal dermatologo per la diagnosi.

dalla rosacea alla dermatite seborroica a patologie immunologiche (vedi lupus) tutto è possibile:

questo non certo per indurle ansie immotivate ma per farle capire che solo la visita dermatologica può chiarire questo problema.

cari saluti