Una prostituta si è lacerato il preservativo,

Salve sono un ragazzo di 22 anni, circa un anno fa durante un rapporto con una prostituta si è lacerato il preservativo, da allora ho cominciato ad avere vacchioline rosse sul glende e con il passare del tempo la pelle del glande durante l'erezione è sempre più secca e comincia a spellare, ho fatto tutte le analisi x le malattie infettive più gravi ma per questo problema trovo un pò di imbarazzo ad esporlo a qualcuno. Potete aiutarmi? Grazie.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Nell'ipotesi che non si tratti di alcuna situazione importante, cerchi di concludere la vicenda assieme ad un dermatologo di sua fiducia, senza alcun imbarazzo, poichè non c'è ne proprio bisogno!
Saluti.
Dott. Luigi Laino
Dermatologo e Venereolgo, ROMA

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it