Nevo in rilievo sul mento

Buongiorno Dottori,
Sono qui a chiedere un consulto riguardo un neo che ho sul mento.
Premetto che ho fatto l'ultima visita dermatologica 2 anni e mezzo fa e andava tutto bene, non ho molti nei e tutti piccoli.

Ho questo neo sul mento, in rilievo con una piccola macchia marrone all'interno (ed anche uno sul naso molto simile ma più chiaro) che assomiglia molto ad in Nevo di Miescher, da più di 10 anni credo, ma ho notato guardando delle foto vecchie che negli ultimi 2 anni si è ingrandito un po', rimane comunque abbastanza piccolo intorno ai 4mm ed anche la macchia marrone si è ingrandita di conseguenza.

Volevo chiedere, è possibile che questo neo può crescere con il tempo rimanendo comunque benigno?

Ho prenotato la visita dermatologica ma essendo una persona ansiosa ora la mia ansia è alle stelle.

Ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Andrea Giovanni Naselli Dermatologo 2
Buongiorno, i nevi possono cambiare anche se Benigni.
Bisogna ovviamente vedere che tipo di cambiamento, ma sicuramente possono farlo in maniera fisiologica
Detto ciò sicuramente è indicato un controllo dermatologico con dermatoscopia per corretta diagnosi
Cordialmente
Dott. Naselli

Dr. Andrea Giovanni Naselli
Medico chirurgo specialista in Dermatologia, Venereologia, Tricologia e chirurgia dermatologica