Curva glicemica in gravidanza

Buongiorno,

a 24 settimane di gravidanza ho eseguito il test di carico con 75 g di glucosio e tre prelievi distanziati di un'ora l'uno dall'altro.

Questi i risultati:

Digiuno 72
Dopo 1h 92
Dopo 2h 94

E' una curva troppo piatta? E' indicativa di qualche problema per me o per il bimbo che porto in grembo?

Sottolineo che prendo ogni mattina eurirox 75 e così ho fatto anche la mattina dell'esame.

Grazie mille!
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

i valori glicemici ottenuti risultano essere tutti nei limiti della norma.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica