Mieloma piastrine

salve volevo un consulto,ora ho 30 anni e all'eta di 20, durante il militare, mi hanno riscontrato una piastronopenia che mi porta ad avere dei valori di plt intorno ai 70mila.
ho eseguito test di dixon, prelievo di midollo e vari esami virali per escludere malattie come hiv e epatite. mi hanno detto di stare tranquillo dato che con quei volori nn ci sono rischi. da qualche anno pero' ho perso mio padre che a 60 anni e' stato colto da un mieloma multiplo e in 2 mesi se ne e' andato. vorrei sapere se per voi ce qualche congiunzione col mio problema e se mai che tipo di esami potrei effettuare, grazie per l'aiuto.cordiali saluti m.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Nò, non vedo relazioni dirette e concordo con quanto le è stato detto; fino a valori intorno a 50.000 non vi sono particolari problemi, è necessario soltanto un controllo periodico del valore

Un saluto

A. Baraldi