Titolo antistreptolisinico 326

gentili dottori, mia madre ha 60 anni. Dalle analisi risulta:colesterolo totale 255 .titolo antistreptolisinico 326 .A chi può rivolgersi? cosa deve fare?Da cosa puo' dipendere? Sono in attesa di una vostra risposta.Grazie
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Il colesterolo può dipendere dall'alimentazione. Riguardo il titolo alto le consiglierei una visita reumatologica perchè questo titolo potrebbe dipendere da fattori reumatici. Ne parli con il suo medico

Un saluto

A. Baraldi