Leucopenia

Eg. dottore, son un uomo di 48 anni. Dai miei esami risultano leucociti bassi(3530) e granulociti neutrofili bassi ( 1,86).Sono in cura con statine per colesterolo alto.Gli altri valori sono nella norma.Osservazioni : Normocitosi e normocromia. Vorrei un suo parere.E' leucemia? grazie per la risposta.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Assolutamente nò, non c'è nessuna leucemia ed il valore dei bianchi non è preoccupante; ripeta tra qualche tempo l'esame per controllo, ma senza allarmi

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua risposta. Seguirò i suoi suggerimenti.
Cordiali saluti.