Ci potete dare qualche spiegazione

Buonasera egregi Dottori, mio marito (ha 59 anni ) ha fatto gli esami ematologici di controllo.
Sono tutti regolari (psa,ves,glicemia,emocromo.creatinina,ast-got) a parte il colesterolo a 230 e i leucociti nelle urine che nell'esame chimico fisico sono "presenti" e nell'esame citofluorimetrico sono " 79" .
Dato che per qualche giorno non può andare dal nostro medico, ci potete dare qualche spiegazione? ( Da cosa può dipendere, cosa fare ecc .)
Come al solito Vi ringrazio molto!
Un cordiale saluto.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Alcuni leucociti nelle urine possono essere presenti di norma, senza che questo rappresenti un problema; diverso se sono molti che possono essere in relazione ad infezioni infiammazioni vescicali e/o delle alte o basse vie urinarie

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2014
Ex utente
Grazie Dottore per la Sua cortese e velocissima risposta!
Mio marito non ha nessun disturbo perciò penso non sia nulla di grave, comunque andrà al più presto dal nostro medico.
Cordiali saluti ed auguri per le prossime festività !
[#3]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Anche a lei ed alla sua famiglia tanti auguri