Colesterolo totale

SAlve, sono una ragazza di 23 anni.
Dalle ultime analisi effettuate risulta:
COLESTEROLO TOTALE: 127,3 (valori 140/200)con asterisco.
HDL: 60,00 (Valori: 30/70)
LDL: 60.2 (Valori: 50/150)

E' troppo basso?
Il mio medico mi ha solo detto di mangiare un pò di più e un pò più condito.
Io mangio quasi sempre scondito (ho un'ernia iatale quindi cerco di stare attenta) però non esagero, mangio anch'io qualche "poccio".
COme mai è così basso?
C'è qulache rischio?
Ringrazio e saluto
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Nessun rischio, il valore è normale ed ha un ottimo HDL; non è particolarmente basso e risente dell'alimentazione, evidentemente, povera in grassi.

Un saluto

A. Baraldi