Il monotest e' negativo, tas 20, proteina c negativa,mucoproteina negativa, ab anti citomegalovirus

Salve, in seguito ad un mal di gola persistente l'otorino mi ha prescritto delle analisi del sangue, il monotest e' negativo, tas 20, proteina C negativa,mucoproteina negativa, AB ANTI CITOMEGALOVIRUS IGG POSITIVO (34), AB ANTI CITOMEGALOVIRUS IGM NEGATIVO, IMMUNOGLOBULINA IGA 115, IMMUN. IGG 1120, IMMUN. IGM 76.4, cosa devo fare? Mi puo' dire qualcosa in merito? Grazie
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Nulla di grave; ha avuto, come tanti, nel passato il citomegalovirus di cui conserva la memoria immunitaria ( Ig G ), stia tranquillo

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
Volevo aggiungere una cosa ho fatto anche una rinoscopia fino all'esofago e' tutto ok, si e' visto solo della diciamo "schiuma" nell'esofago, ho un'ernia iatale da tanti anni e l'otorino ha detto che sicuramente e' del reflusso, Le chiedo sara' questo il motivo del mio mal di gola? i sintomi mi sembrano gli stessi di anni fa: fastidio al braccio sinistro, dolore retro sternale e sui lati del collo, bruciore agli occhi, palpitazioni con la sensazione del cuore in gola, per anni ho preso il MEPRAL 20, ora ho preso il LUCEN 40 ma senza risultati ritorno al MEPRAL 20?
Grazie e un saluto
[#3]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Non lo vedo molto correlato il suo mal di gola con il reflusso che dà disturbi di acidità a livello gastroesofageo