Anti-htlv 1 e 2

Buongiorno sono al nono mese di gravidanza e per la conservazione del cordone ombelicale mi hanno richiesto l'analisi in oggetto ma non riesco a sapere se a Roma esista un ospedale che la esegue in convenzione con l'SSN, mi potete aiutare?
ringraziandoVi anticipatamente invio cordiali saluti
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
In convenzione non lo sò ; può provare presso le strutture universitarie ( Sapienza, Gemelli , Tor Vergata )

Un saluto

A. Baraldi