Non ho male alla zona ovaie

Buongiorno!Mi sento un po' ridicola,ma come al solito gli unici sempre presenti a chiarire ogni mio dubbio siete voi e per questo vi ringrazio.
Sono alla 11+2 e ho un'atroce dubbio/paura.La mia gravidanza e' vero fin'ora non mi ha dato particolari problemi tranne l'altra settimana che penso di aver avuto la colite perche' dopo i pasti serali avevo come un mattona nello stomaco che mi faceva male e durante la giornata un sacco di acidita'.ho modificato la mia alimentazione ,ma ora mi chiedo ,e' possibile che ad oggi non abbia nessun sintomo di gravidanza e addirittura di avere la sensazione di non essere pi' incinta?E se avessi un aborto interno?non ho male alla zona ovaie,non ho nausea,non sono stanca ed ho questo brutto presentimento di questo aborto interno.si puo' riconoscere in qualche modo?puo' la colite della scorsa settimana averlo provocato?per favore chiaritemi qualche dubbio a riguardo.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
I sintomi gravidici non sempre sono presenti in tutte le gravidanze. Se i sintomi non sono mai stati presenti, non dovrebbero esserci problemi, nel senso che non sono scomparsi all'improvviso. E' positivo inoltre che non ha avuto dolori o perdite di sangue
Per togliere qualsiasi dubbio e tranquillizzarsi puo' eseguire un controllo ecografico
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
In settimana andro' a fare un controllo perche' ho proprio l'ansia e questa brutta sensazione che mi accompagna.grazie mille per la sua gentilezza e buona giornata