Hb alta e p-lc r bassa

Salve,sono un donatore di sangue e presento alla ultima donazione di Aprile 2010 valori di emoglobina alta e non è la prima volta,mentre è la prima volta che la P-Lcr è bassa a 19,6 e presento un colesterolo costantemente alto con valori tra i 245 e 220.Nel Nov.2007 anche MCV E MCH rispettivamente 99,4 e 33,0.In Maggio 2009 MCH a 33,1.Da circa 5 anni presento una forte stanchezza e irritabilità,
dormendo anche male.Calcolo renale sin.da 10 anni circa che non mi dà coliche.Abitante al Sud-Italia.L'anno scorso ho avuto uno screzio glicemico a 142 poi rientrato.Padre con ictus,tumore prostatico e renale.Vi possono essere correlazioni?
Distinti saluti.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Riguardo il colesterolo cerchi di avere un'alimentazione con pochi grassi e poco alcol, gli altri valori rientrano nella norma seppur con lievi scostamenti

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
Grazie.