Esito pet

Buona sera,
una volta diagnosticatomi un linfoma di Hodgkin ho eseguito una Pet il cui risultato è stato: "patologia eteroplastica a livello linfonodale sovra e sottodiaframmatico e polmonare destro".
Vorrei gentilmente sapere cosa significa. Io dall'inizio avevo capito si trattasse di un linfoma di Hodgkin stadio I, ma da quanto mi pare di capire dal referto non si tratta di una sola sede linfonodale come prevista nel primo stadio.
Vi ringrazio anticipatamente per i chiarimenti che riuscirete a darmi.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Sono interessati più linfonodi sovra e sotto diaframmatici ma può non cambiare lo stadio di tipo 1. A questo punto si affidi ad un centro ematologico per il trattamento . Ci faccia sapere